Tra le tante novità che sono state annunciate nel corso dei The Game Awards 2020, c’è stato spazio per una notizia molto interessante. Square Enix, infatti, ha voluto presentare proprio in quest’occasione il suo nuovo titolo per smartphone, ovvero Just Cause: Mobile. Arriverà, quindi, una versione di questo celebre titolo action anche su iOS e Android, per la gioia di tutti i fan legati alla saga.
Just Cause: Mobile sarà free-to-play
Square Enix ha voluto presentarsi col botto ai The Game Awards 2020, lanciando Just Cause: Mobile. Tutto è stato condito con immagini e trailer del gioco, che nel corso del 2021 vedrà sicuramente la luce su iOS e Android. Questo titolo portatile, quindi, sfrutterà un altro tipo di grafica ed interfaccia, per andare incontro a quelle che sono le esigenze di un dispositivo mobile. Non verrà snaturata, però, la natura del gioco e le varie missioni a cui i fan della saga sono sempre stati abituati.
All’interno di tale titolo avremo la possibilità di seguire una storia, nella modalità single player, o di giocare online con un massimo di 30 giocatori. Sono previste, poi, missioni co-op nel quale sarà possibile includere un totale di 4 giocatori, potendo così svolgere una parte della storia, o anche tutta, in compagnia dei propri amici. Oltre tutti i vari annunci sul gameplay, dunque, questo gioco potrebbe davvero rivoluzionare in parte il modo di giocare su smartphone. Non so se si è capito, ma non vediamo l’ora di poterlo provare!
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.