Se siete fra i possessori di Nintendo Switch, allora sappiate che potete scaricare gratis il nuovo Jump Rope Challenge. Un piccolo gruppo di sviluppatori di Nintendo ha ben pensato di sviluppare il gioco e renderlo disponibile a titolo gratuito. Come molti dei titoli per la console ibrida, anche questo sfrutta i sensori di movimento presenti all’interno dei due Joy-con, simulando il salto della corda. Un esempio perfetto di come si possa rimanere in allenamento anche con i videogiochi, per di più gratuitamente.
Come intuibile, Jump Rope Challenge è un gioco piuttosto semplice, il cui scopo principale è quello di rendere l’allenamento più divertente, similarmente a Ring Fit Adventure. Una volta impugnati i Joy-con, sarà necessario agitare le mani per compiere un salto, accompagnando il tutto con il movimento del corpo. Sono stati integrati anche obiettivi giornalieri, in modo da incentivare l’esercizio fisico del videogiocatore.
La quarantena si sia ufficialmente conclusa e quindi è possibile uscire a fare attività fisica all’aperto. Ma con Jump Rope Challenge è possibile farlo comodamente in salotto, magari quando piove o non abbiamo modo di uscire.
Se foste interessati, vi basta recarvi sul Nintendo eShop dalla vostra Nintendo Switch e scaricare gratis Jump Rope Challenge. Sarà disponibile senza alcun costo fino alle fine di settembre, dopodiché sarà rimosso dallo shop Nintendo. A proposito, avete messo al sicuro il vostro account dai recenti attacchi hacker?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…