Sapevamo sarebbe successo, prima o poi: Jump Force arriverà finalmente su Nintendo Switch. Il famoso picchiaduro a squadre di Bandai Namco a tema anime approda dal mese di agosto 2020 sulla console ibrida della Grande N dopo aver ottenuto comunque buoni risultati su PS4, Xbox One e PC, ma sarà molto più ricca.
L’annuncio dell’arrivo di Jump Force su Nintendo Switch proviene da un video del canale YouTube ufficiale di Bandai Namco, che rivela le varie opzioni di gioco ed anticipa che la versione per console ibrida sarà più ricca di quella per console (infatti si chiamerà Deluxe Edition). Infatti, i personaggi inclusi sin dal lancio saranno non solo quelli base, ma anche quelli del DLC Character Pass 1.
Quindi, oltre ai personaggi più apprezzati dai fan come Goku, Naruto, Monkey D. Rufy e non ultimo Izuku Midorya di My Hero Academia, troveremo i 9 personaggi arrivati in seguito come: Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh!), All Might e Katsuki Bakugo (My Hero Academia), Biscuit Krueger (Hunter x Hunter), Majin Boo (Dragon Ball Z), Madara Uchiha (Naruto), Toshiro Histugaya e Grimmjow Jaegejacques (Bleach) e Trafalgar Law (One Piece).
Insomma, l’offerta per il nuovo Jump Force Deluxe Edition pare davvero niente male. Ma quando arriverà su Nintendo Switch? Secondo il video teaser, sarà disponibile dal 28 agosto 2020, giusto il tempo di tornare dalle vacanze (e giocare a Pokémon, magari).
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…