Tantissimi giochi su Play Store e App Store fanno riferimento ai combattimenti tra robot. Ce ne sono una quantità immensa e molti di questi seguono più o meno le stesse modalità di gameplay. Difficile trovare, quindi, qualcosa che si differenzi parecchio dalla massa, ma non è comunque impossibile. Da poco, infatti, è sbarcato su piattaforma mobile Infinity Mechs, un gioco che punta tutto sullo scontro tra enormi robot facenti parte di due squadre differenti.
Si tratta di un videogioco molto semplice, dove non dovrete far altro che preparare la vostra squadra ed assistere al combattimento in maniera quasi passiva. Avrete a che fare, infatti, con squadre di Mech provenienti da tutto il mondo. Grazie al sistema di matchmaking, dunque, sfiderete diversi team di forza e abilità molto simili a voi, scalando così tutte le classifiche globali, vittoria dopo vittoria.
Nuovi mech verranno acquisiti tramite il solito sistema che tutti conosciamo sui dispositivi mobili. I giocatori potranno, dunque, smontare i Mech di livello inferiore e aumentare le loro possibilità di vittoria sugli avversari. Non mancano, ovviamente, una serie di acquisti in-app, che vi permetteranno di avere tra le mani alcune delle soluzioni migliori del gioco.
Infinity Mechs è free-to-play ed è disponibile attualmente su iOS e Android. Vi lasciamo qui sotto i badge per procedere al download.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…