Abbiamo già parlato dell’uscita su Nintendo Switch di un nuovo interessante titolo, ovvero Immortals: Fenyx Rising. Ubisoft, dunque, ha deciso di portare sulla console ibrida di Nintendo un titolo nuovo, diverso rispetto alla maggior parte dei giochi prodotti da questa software house. C’è un piccolo problema però: Immortals è praticamente identico a The Legend of Zelda: Breath of The Wild. Questo, perlomeno, è quello che trapela da un video confronto piuttosto eloquente.
Da pochi giorni è arrivato sul mercato il nuovo Immortals: Fenyx Rising, un titolo Ubisoft davvero imponente. Si tratta, infatti, di un open world piuttosto complesso, che permette di viaggiare all’interno della mappa in maniera completamente libera, incontrando vari nemici e svolgendo diverse attività. Tutto molto simile, però, ad un altro gioco uscito qualche anno fa su Nintendo Switch.
GameSpot ha pubblicato un interessante video dove ha messo a confronto Immortals: Fenyx Rising e The Legend of Zelda: Breath of The Wild e le similitudini sono piuttosto rilevanti. Moltissime meccaniche, all’interno del gameplay, sono praticamente identiche e pare chiaro, quindi, dove abbia tratto ispirazione Ubisoft per la realizzazione di questo gioco. Al di là di questo aspetto, comunque, questo potrebbe essere il videogioco giusto per intrattenersi nell’attesa dell’uscita del nuovo Breath of The Wild 2.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…