Sono i giochi per smartphone a trainare l’economia videoludica in questi ultimi anni. Dai dati emersi, infatti, si evince come il mercato sia stato completamente stravolto da tali dispositivi, che ad oggi permettono di offrire ottime performance. Motivo per cui, dunque, sempre più produttori si lanciano nella creazione di nuovi titoli per iOS e Android. Non ultimo, dunque, è proprio I Want To Go To Mars, un’avventura narrativa di cui non potrete fare a meno.
Questo gioco sarà il primo esperimento degli sviluppatori australiani appartenenti alla casa di sviluppo “15 Minutes of Game”. Vestirete i panni di un giovane di nome Robyn che, in compagnia del suo compagno Teddy, proveranno a viaggiare fin su Marte. Spetterà a noi aiutarli a raggiungere il loro obiettivo, guidandoli attraverso un’avventura narrativa d’altri tempi.
Sarà necessario costruire un’astronave con tutti i pezzi presenti nel giardino del protagonista. Nel lungo viaggio dovremo anche schivare gli asteroidi ed affrontate tante altre sfide. Si tratta di uno dei titoli più ricchi che i vari store digitali possano offrire in questo momento. Vi ricordiamo, però, che I Want To Go To Mars non è un gioco gratuito, ma potete trovarlo sull’App Store al costo di 2,29 euro. Non sappiamo ancora, però, quando verrà effettivamente rilasciato anche sul Play Store. Vi lasciamo, comunque, qui sotto il badge per accedere al download diretto di questo videogioco su iPhone e iPad.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…