Ormai è passato oltre un mese dall’annuncio ufficiale di Hyrule Warriors: L’era della Calamità, nuovo capitolo della serie musou che si intreccerà con Breath of the Wild ponendosi come un vero e proprio prequel del celebre open world. Purtroppo manca ancora un po’ di tempo alla data di uscita (prevista per il 20 novembre), anche se c’è da dire che Nintendo sta mantenendo alto l’hyper con trailer e gameplay. Nel frattempo è stato pubblicato il contenuto della Treasure Box dedicata al mercato asiatico, con alcuni gadget davvero niente male!
Come anticipato anche in precedenza – ma stavolta è presente anche un’immagine ufficiale – Hyrule Warriors: L’Era della Calamità in versione speciale (disponibile solo per il mercato asiatico… addio…) conterrà una serie di bonus. Oltre alla copia fisica del gioco è presente anche un poster in acrilico (il design è ancora da confermare), un portachiavi in metallo ed un… una paravela delle dimensioni di 120 x 70 cm (direttamente da Breath of the Wild).
Il mestolo fortunato (arma dedicata a Link) sarà disponibile solo per chi effettuare il preorder della versione digitale. Inoltre iniziando il gioco con dei dati salvati di BOTW sulla Switch, si riceverà in regalo la spada di legno (la vedete nell’immagine in alto).
Per quanto riguarda il mercato UK, la confezione di vendita conterrà anche un taccuino in formato A5, un set di cartoline ed un poster in formato A2. Un pack di certo non ricco come quello asiatico ma che almeno contiene qualche piccola aggiunta. In merito al nostro mercato, al momento non è disponibile al preordine nessuna versione alternativa del gioco. Tuttavia preordinando Hyrule Warriors: L’Era della Calamità dall’eShop di Nintendo potrà iniziare a giocare dalla mezzanotte del 20 novembre 2020 e riceverà inoltre 3€ in punti d’oro (oltre al mestolo fortunato come arma bonus per Link da usare nel gioco).
Se invece preferite l’edizione fisica, qui trovate il link all’acquisto direttamente da Amazon, con spedizione Prime e consegna per il 20 novembre.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.