Manca ormai pochissimo, solo una manciata di giorni ci separano dall’uscita del nuovo capitolo di Zelda: no, non siamo parlando di BOTW 2 bensì di L’era della Calamità, il quale è atteso con un certo entusiasmo. Infatti, nonostante si tratti di un titolo mousou sviluppato da Koei Tecmo, ci troveremo di fronte ad un vero e proprio prequel della storia del primo Breath of the Wild: inoltre è un titolo canonico e la trama farà parte ufficialmente delle vicende della serie. L’hype quindi è più che giustificato, ma fate attenzione se bazzicate sul web e sui social in questi giorni perché Hyrule Warriors: L’era della Calamità è stato “vittima” dei primi leak, con spoiler che potrebbero rovinare la sorpresa a molti!
Secondo quanto riportato da varie testate e soprattutto da quanto emerso su Reddit, alcuni utenti sarebbero già stato in grado di scaricare il gioco dello shop online di Nintendo Switch. Inoltre i data miner avrebbero setacciato il titolo a caccia di informazioni e la cosa ha generato un po’ di panico in rete. Infatti sembra che siano trapelati numerosi dettagli, tra scene di intermezzo, identità di tutti i personaggi giocabili e così via. Ovviamente vale la pena specificare che i leak non riguardano la demo di Hyrule Warriors: L’era della Calamità, scaricabile dell’eShop gratuitamente: se siete in attesa del debutto, fate attenzione agli spoiler!
Il nostro consiglio è quello di fare molta attenzione ai social e ad alcuni portali: nel nostro caso, abbiamo preferito non sapere assolutamente nulla riguardo al gioco né riportavi nessun leak al riguardo. Mancano solo pochi giorni al 20 novembre e finalmente potremo mettere mano a Hyrule Warriors: L’Era della Calamità. Inoltre a breve spunteranno di certo le prime recensioni approvate da Nintendo e quindi spoiler free. Se ancora non avete preordinato il gioco, vi ricordiamo che è attualmente disponibile sull’eShop della Switch: una volta acquistato si potrà iniziare a giocare dalla mezzanotte del 20 novembre 2020; inoltre si riceveranno 3€ in punti d’oro ed il mestolo fortunato come arma bonus per Link.
In alternativa, se invece preferite l’edizione fisica, qui trovate il link all’acquisto direttamente da Amazon, con spedizione Prime e consegna per il 20 novembre.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…