Una nuova, incredibile avventura di Zelda sta per arrivare su Nintendo Switch: infatti, il nuovo capitolo della fortunata saga, Hyrule Warriors: Age of Calamity arriverà per la console ibrida della grande N nel mese di novembre 2020.
Sviluppato da Koei Tecmo, Hyrule Warriors: Age of Calamity è il successore del primo capitolo uscito nel 2014. Esso combina lo stile di combattimento di Dinasty Warriors alla trama di The Legend of Zelda. Infatti, il nuovo capitolo per Nintendo Switch sarà ambientato 100 anni prima di Breath of the Wild, il fortunatissimo gioco uscito tra i titoli di lancio per la console ibrida.
E proprio da quest’ultimo, quello che potremmo definire un prequel prende le caratteristiche di gameplay ed alcune azioni come le bombe blu, la schivata perfetta e la stasi. Ovviamente, nel nuovo Hyrule Warriors non mancheranno i personaggi storici della saga di Zelda.
Ma quando arriverà a noi questo nuovo, interessante capitolo di Zelda? Hyrule Warriors: Age of Calamity arriverà per Nintendo Switch dal prossimo 20 novembre 2020. Quanto al possibile sequel di Breath of the Wild invece, è confermato che bisognerà aspettare ancora un bel po’.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…