I giochi di calcio sicuramente occupano spesso il tempo libero di tanti videogiocatori, ma a volte c’è bisogno di uscire un po’ dalla realtà e mischiare lo sport alla lotta, come in HyperBrawl Tournament, il nuovo brawler in arrivo per Nintendo Switch.
Ma di cosa tratta HyperBrawl Tournament? Semplicemente, il titolo della casa indie Milky Tea Studios per Nintendo Switch ha le stesse modalità che potremmo incontrare in un brawler qualunque, ma condito con del puro e sano calcio. In un’ambientazione futuristica, dovrete cimentarvi in partite PvP fino a 4 giocatori. Inoltre, per fare gol potrete avvalervi della HyperCurve, un controllo avanzato della palla che abbatte anche gli avversari. Assemblata la squadra con eroi e armi, non vi resta altro da fare che cimentarvi in partite divertenti e ricche di colpi senza regole, grazie ad una bella dose di HyperForce, in grado di cambiare le sorti della gara.
Il nuovo HyperBrawl Tournament arriva per Nintendo Switch il mese prossimo, precisamente il 20 ottobre 2020, ma non è stato ancora annunciato il prezzo di lancio. Nel frattempo potete provare un altro gioco di calcio molto particolare.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…