Dando un’occhiata a tutti i giochi presenti su Play Store e App Store, troviamo una varietà di categorie davvero immensa. Qualsiasi utente, dunque, può tranquillamente trovare il proprio videogioco preferito, potendo scegliere fra diversi titoli. Quelli che più di tutti vengono sfruttati sulle piattaforme mobile, quindi, vertono principalmente su meccaniche molto semplici. Diversi utenti, infatti, amano passare il tempo con giochi rompicapo, che non mettono troppo in difficoltà. Tra questi, dunque, troviamo sicuramente il nuovo High Rise, titolo che a breve dovrebbe uscire su iOS e Android.
Questo videogioco, in uscita il 16 maggio su tutte le principali piattaforme mobile, è un rompicapo in 3D dal gameplay molto semplice ed intuitivo. Si tratta, infatti, di un titolo nel quale dovrete creare via via dei cubi nella mappa, combinandoli tra loro per accrescere sempre di più le dimensioni della vostra città. Quando si raggiunge un certo livello d’altezza, infatti, questi cubi assumono la forma di un vero e proprio palazzo o, quando si raggiungono certe altezze, di un grattacielo. Blocchi dello stesso colore e altezza si uniranno e l’altezza dell’edificio crescerà man mano che si proseguirà nella creazione di altri blocchi.
Nel caso in cui foste interessati a provare questo gioco, dovrete attendere il 16 maggio per l’uscita del titolo su iOS e Android. High Rise sarà un videogioco free-to-play.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…