Alcuni dei titoli simili a Hellopet House hanno guadagnato una fortuna in questi anni, conquistando la fiducia di tantissimi utenti. Malgrado questo, però, su Play Store e App Store si trova una quantità quasi sterminata di titoli di questo tipo. Non tutti, comunque, sono dotati delle stesse caratteristiche, quini vale la pena prendere in considerazione questo titolo, che di fatto è un vero e proprio gioco gestionale.
Costruisci la tua casa e completa i livelli
Hellopet House, come già accennato, è un gestionale piuttosto tradizionale. Da subito, però, ha saputo catturare l’attenzione del pubblico, totalizzando più di 600.000 pre-registrazioni su Play Store e App Store. Forse proprio grazie al suo stile piuttosto casual, questo gioco propone una campagna piuttosto lineare, che abbiamo trovato anche su altri titoli concorrenti. Dovremo vestire, quindi, i panni di Jane, una ragazza amante degli animali che dovrà ricostruire la casa della nonna, passo dopo passo.
Ci sono una miriade di livelli da completare all’interno di Hellopet House, che vedranno l’utente impegnato in una varietà di attività, sempre in compagnia di tanti amici a quattro zampe. Tra le varie attività presenti, dunque, bisognerà occuparsi della cucina, del giardinaggio, delle riparazioni domestiche, di ricette di dolci e della preparazione di frutti di mare. Tra gli animali, poi, saranno presenti diverse razze, ognuna delle quali potrà essere personalizzata con vari accessori.
Hellopet House è un titolo free-to-play, disponibile su iOS e Android, con acquisti in-app. Nel caso in cui foste interessati a provarlo, potete procedere al download cliccando sui badge qui sotto.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.