Fan di Harvest Moon, gioite! Nelle scorse ore è arrivato l’annuncio del nuovo capitolo della saga prodotta da Rising Star Games e Natsume, Harvest Moon: One World e sarà su Nintendo Switch (dopo la breve parentesi su Android).
Il famoso gestionale verrà distribuito da Nintendo of Europe nelle nostre latitudini entro l’anno 2020, e promette sia ai fan di prima categoria e sia ai neofiti un motore ed una grafica completamente nuovi, oltre a nuove avventure mentre si gestisce la propria fattoria. Come spiega Hiro Maekawa, CEO di Nastume: “Harvest Moon: One World offrirà un nuovo modo di esplorare il mondo di gioco che convincerà sia i giocatori più esperti e sia le nuove generazioni. Sebbene si sia evoluto, Harvest Moon manterrà la sua peculiarità agricola, ma proiettata nel 2020 con il nuovo motore grafico. Siamo felici di poter condividere caratteristiche del gioco nei prossimi mesi“.
Dello stesso avviso è Brijann Sigurgeirsoon di Rising Star Games:” Harvest Moon è la serie che ha lanciato il genere agricolo, rinnovandosi ogni volta e portanto sempre innovazioni che attirano nuovi giocatori”.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità in merito a questo ennesimo capitolo della saga.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…