Da oggi è disponibile ufficialmente GWENT: The Witcher Card Game, il gioco di carte direttamente ispirato alla celebre serie videoludica di CD Projekt Red. Nell’attesa di poterlo vedere debuttare anche sulla piattaforma di Android, per il momento il titolo è giocabile esclusivamente dagli utenti con dispositivi iOS. La saga di Geralt di Rivia arriva così anche su smartphone, a 4 anni di distanza dall’ultimo terzo capitolo per console PC, e in vista della serie Netflix attesa per la fine del 2019.
“Prova il fantastico gioco di carte ispirato all’universo di The Witcher! In GWENT puoi affrontare i tuoi amici in duelli veloci che combinano inganno, strategie flessibili e un’attenta composizione del mazzo. Con eroi, incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare le sorti della battaglia, sotterfugi e astuzia sono componenti fondamentali del tuo arsenale. Un sistema di progressione equilibrato e divertente trasforma lo sforzo di creare una collezione di carte competitiva in piacere allo stato puro. Gioca a GWENT, senza fronzoli.“
Se foste curiosi di provare il gioco sul vostro iPhone o iPad, potete scaricarlo gratuitamente cliccando sul badge qua sotto. I dispositivi compatibili sono iPhone 6S e successivi, iPad Mini 4, iPad 5, iPad Air 2, iPad Pro, iPod Touch 7 e successivi.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…