Sebbene ci siano ancora molti problemi legati a Google Stadia, questa piattaforma di streaming continua ad essere utilizzata da tanti utenti. Molti di questi, però, non possiedono un dispositivo Android, bensì Apple. Da qui, dunque, vengono fuori tutti i i problemi legati all’impossibilità di sfruttare, attualmente, Stadia su iOS, un problema che però pare avere una soluzione abbastanza semplice.
Dando un’occhiata alle ultime vicende riguardanti Stadia e Apple, pare che quest’ultima abbia blindato i propri dispositivi e non abbia concesso a Google di far girare la propria piattaforma su iOS. Tutti i giochi offerti in abbonamento, infatti, devono essere scaricati direttamente dall’App Store e tale servizio, dunque, non rispetta questa regola.
Nessun problema, però. Esiste, infatti, un’app in particolare che vi permette di giocare a tutti i tioli presenti su Stadia direttamente sul vostro dispositivo iOS. Quest’applicazione si chiama Stadium Full Screen Browser ed è gratuita. Grazie ad essa, dunque, è possibile accedere al proprio account Stadia e giocare liberamente senza alcun costo aggiuntivo. Sarà possibile sfruttare, inoltre, anche un controller esterno. Vi ricordo, però, che tale piattaforma è compatibile solo con i prodotti dotati di iOS 14 e successivi. Nel caso in cui foste interessati a provare tale app, vi lasciamo qui sotto il badge per procedere direttamente al download.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…