Sebbene ci siano ancora molti problemi legati a Google Stadia, questa piattaforma di streaming continua ad essere utilizzata da tanti utenti. Molti di questi, però, non possiedono un dispositivo Android, bensì Apple. Da qui, dunque, vengono fuori tutti i i problemi legati all’impossibilità di sfruttare, attualmente, Stadia su iOS, un problema che però pare avere una soluzione abbastanza semplice.
Stadium Full Screen Browser vi fa accedere a Stadia
Dando un’occhiata alle ultime vicende riguardanti Stadia e Apple, pare che quest’ultima abbia blindato i propri dispositivi e non abbia concesso a Google di far girare la propria piattaforma su iOS. Tutti i giochi offerti in abbonamento, infatti, devono essere scaricati direttamente dall’App Store e tale servizio, dunque, non rispetta questa regola.
Nessun problema, però. Esiste, infatti, un’app in particolare che vi permette di giocare a tutti i tioli presenti su Stadia direttamente sul vostro dispositivo iOS. Quest’applicazione si chiama Stadium Full Screen Browser ed è gratuita. Grazie ad essa, dunque, è possibile accedere al proprio account Stadia e giocare liberamente senza alcun costo aggiuntivo. Sarà possibile sfruttare, inoltre, anche un controller esterno. Vi ricordo, però, che tale piattaforma è compatibile solo con i prodotti dotati di iOS 14 e successivi. Nel caso in cui foste interessati a provare tale app, vi lasciamo qui sotto il badge per procedere direttamente al download.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.