Man mano che passano le settimane, il servizio di streaming di giochi della compagnia statunitense si arricchisce di titoli e novità dal punto di vista software. Tra le ultimissime, infatti, la possibilità di utilizzare il controller ufficiale su Android e l’arrivo dei controlli touch e del supporto a tutti gli smartphone dell’OS del robottino verde. Nonostante ciò sono ancora in tanti a lamentarsi del poco assortimento disponibile in fatto di giochi: al momento sono presenti circa 60 titoli, ma niente paura perché Google Stadia sta per espandere il suo catalogo e tra le novità trova spazio anche Sekiro: Shadows Die Twice.
Google Stadia: ecco la lista dei nuovi giochi annunciati per la piattaforma (tra cui Sekiro Shadows Die Twice)
Durante l’ultimo Google Stadia Connect sono arrivati tutta una serie di annunci dedicati ai prossimi giochi che troveranno spazio all’interno della piattaforma. Oltre a Sekiro: Shadow Die Twice arriverà anche NBA 2K21 (in contemporanea con il rilascio della versione console). Di solito c’è bisogno di un po’ di tempo prima che un nuovo gioco arrivi su Stadia, eppure in questo caso il processo è stato accelerato: un segnale di speranza per tutti gli abbonati al servizio e gli utenti che utilizzano la versione Free. Per quanto riguarda i titoli in arrivo, di seguito trovate la lista completa.
- Orcs Must Die! 3 – disponibile già da ora
- Sekiro: Shadows Die Twice – autunno 2020
- NBA 2K21 – autunno 2020
- Hello Neighbor – 20 settembre 2020
- Hello Neighbor: Hide & Seek – fine 2020
- Serious Sam 4 – agosto 2020
- WWE 2K Battleground – 18 settembre 2020
- PGA Tour 2K21 – 21 agosto 2020
- Outriders – fine 2020
- Hitman – 1 settembre
- Hitman 2 – 1 settembre
- Hitman 3 – gennaio 2021
- PUBG Stagione 8 – 30 luglio
- Super Bomberman R Online – autunno 2020 (esclusiva a tempo)
- One Hand Clapping – disponibile in Early Access
- Dead by Daylight
Inoltre sono stati annunciati anche tre titoli in esclusiva per Google Stadia, sviluppati da Harmonix, Supermassive Games e Uppercut Games.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.