Abbiamo accennato a qualche problema con il rilascio dei codici di Google Stadia in qualche articolo precedente. Qui approfondiamo, però, tale criticità, che ha fatto arrabbiare non pochi utenti. Molti di quelli che avevano ordinato la Founder’s Edition (con annessi Controller Stadia e Chromecast Ultra), infatti, non si sono visti recapitare subito il codice per avere accesso alla piattaforma di streaming. Nonostante Google si sia scusata con gli utenti, non si è capito quale sia stata la causa a scatenare tali disguidi. Al di là di questo, comunque, pare che la situazione ora sia tornata alla normalità.
Secondo quanto dichiarato da Google, non manca molto alla spedizione della versione Premiere Edition. Dalla prossima settimana, infatti, dovrebbero essere rilasciati anche i relativi codici per accedere a Stadia, così che tutti gli utenti più fedeli al progetto possano essere accontentati nel più breve tempo possibile.
Sembra che, ormai, tutti i clienti che avevano acquistato la Founder’s Edition abbiano ricevuto il codice. Nonostante i problemi iniziali, infatti, le spedizioni dovrebbero essersi concluse. Da questo momento, dunque, sui server stanno giocando tutti i clienti più affezionati al momento, che di fatto stanno testando in queste prime ore la piattaforma. Nel caso in cui foste interessati a provarla, potreste sottoscrivere l’abbonamento a Stadia Pro e scaricare la relativa applicazione sul vostro smartphone. Trovate qui sotto il badge del Google Play Store.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…