Google Stadia è un servizio di streaming dei videogiochi in continuo aggiornamento, che ogni mese propone nuovi titoli in aggiunta a quelli già esistenti. Chi ha deciso di abbonarsi a Stadia Pro, dunque, può godere sempre di alcuni giochi assolutamente inediti per la piattaforma. Anche il mese di ottobre, dunque, ospita nuovi giochi, tra cui i celebri Dead by Daylight e Superhot.
Dando un’occhiata ai titoli aggiunti per il mese di ottobre, troviamo tante sorprese. Molti, infatti, sono a tema horror, proprio in concomitanza con l’arrivo di Halloween. Motivo per cui tra i titoli presenti abbiamo anche Dead by Daylight, un survival divenuto famoso grazie anche a YouTube, che mette in contrapposizione sopravvissuti e mostri. Oltre a questo, però, troviamo anche Human: Fall Flat, Jotun e Superhot: Mind Control Delete, il sequel del celebre titolo VR che ha conquistato la critica.
Non mancano all’appello Lara Croft e il Tempio di Osiride e Celeste, un platform a scorrimento laterale in cui vesti i panni di una ragazza di nome Madeline, che deve evitare vari ostacoli mortali lungo il proprio percorso. Vi ricordo che nel caso in cui voleste provare Stadia Pro tale il servizio è gratuito per il primo mese. Solo successivamente si comincia a pagare una abbonamento mensile. Per ulteriori dettagli vi invito a cliccare sulla pagina ufficiale del brand.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…