Con la fine di agosto è tempo di mettere da parte i titoli del mese per concentrarci sulle novità in arrivo sulla piattaforma di giochi in streaming. Google ha annunciato ben sei nuovi giochi gratis dedicati a Stadia Pro: andiamo a scoprire di quali si tratta!
Prima di addentrarci oltre, vi ricordiamo che i giochi gratis di Google Stadia Pro sono riservati esclusivamente agli abbonati al servizio a pagamento della piattaforma. Questa può essere utilizzata gratuitamente e gli utenti Free possono acquistare e sfruttare i giochi senza alcuna limitazione; tuttavia, effettuando l’iscrizione Pro a 9.99€ al mese si potrà beneficiare di una serie di vantaggi. Tra questi trovano spazio gli sconti esclusivi, l’accesso ai titoli gratis (aggiunti ogni mese) e la possibilità di utilizzare la risoluzione fino a 4K, con supporto HDR e audio surround 5.1. Se siete curiosi di provare il servizio, vi ricordiamo che è possibile sfruttare un periodo di prova gratuita della versione Pro (la cancellazione dell’abbonamento può avvenire in qualsiasi momento, senza alcuna spesa).
Tornando ai nuovi giochi, a partire dal 1 settembre Google Stadia Pro darà il benvenuto a sei titoli, disponibili senza pagare: si tratta di Gunsport, Hitman, Hello Neighboor, Embr, Metro Last Light Redux e Super Bomberman R Online. A partire dal mese di settembre sarà possibile riscattare i giochi, in modo che entrino a far parte in modo permanente della vostra libreria: non dimenticate di attivarli, in quanto cambiano ogni mese!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…