Con la fine di agosto è tempo di mettere da parte i titoli del mese per concentrarci sulle novità in arrivo sulla piattaforma di giochi in streaming. Google ha annunciato ben sei nuovi giochi gratis dedicati a Stadia Pro: andiamo a scoprire di quali si tratta!
Hitman, Embr e Hello Neighboor tra i giochi gratis di settembre di Google Stadia Pro
Prima di addentrarci oltre, vi ricordiamo che i giochi gratis di Google Stadia Pro sono riservati esclusivamente agli abbonati al servizio a pagamento della piattaforma. Questa può essere utilizzata gratuitamente e gli utenti Free possono acquistare e sfruttare i giochi senza alcuna limitazione; tuttavia, effettuando l’iscrizione Pro a 9.99€ al mese si potrà beneficiare di una serie di vantaggi. Tra questi trovano spazio gli sconti esclusivi, l’accesso ai titoli gratis (aggiunti ogni mese) e la possibilità di utilizzare la risoluzione fino a 4K, con supporto HDR e audio surround 5.1. Se siete curiosi di provare il servizio, vi ricordiamo che è possibile sfruttare un periodo di prova gratuita della versione Pro (la cancellazione dell’abbonamento può avvenire in qualsiasi momento, senza alcuna spesa).
Tornando ai nuovi giochi, a partire dal 1 settembre Google Stadia Pro darà il benvenuto a sei titoli, disponibili senza pagare: si tratta di Gunsport, Hitman, Hello Neighboor, Embr, Metro Last Light Redux e Super Bomberman R Online. A partire dal mese di settembre sarà possibile riscattare i giochi, in modo che entrino a far parte in modo permanente della vostra libreria: non dimenticate di attivarli, in quanto cambiano ogni mese!
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.