Dopo il corposo calo di prezzo per la Premiere Edition e la possibilità di ricevere uno sconto di 10€ sull’acquisto di un gioco, si torna a parlare della piattaforma di cloud gaming di Mountain View. Google ha annunciato i nuovi giochi gratis disponibili per gli utenti iscritti al servizio Stadia Pro a partire dal mese di luglio.
In attesa delle novità del prossimo Stadia Connect – fissato per il 14 luglio – la compagnia statunitense ha alzato il sipario sui giochi gratis disponibili dal prossimo mese su Google Stadia Pro. Ovviamente è facile immaginare quale sia il titolo più atteso: Crayta, in esclusiva temporanea sulla piattaforma di Big G. Si tratta di un sandbox in cui gli utenti potranno creare il proprio mondo e tanti giochi nel gioco, da condividere con altri appassionati in multiplayer.
Gli altri titoli gratuiti – riscattabili dal mese di luglio – sono SteamWorld Dig, Kingdom of Loathing e Monster Boy and The Cursed Kingdom. Come specificato in vari punti, si tratta di giochi disponibili senza pagare, ma sono riservati esclusivamente agli utenti iscritti al servizio in abbonamento Stadia Pro.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…