Conosciamo ormai bene Stadia, il servizio di streaming dei videogiochi di Google che al lancio non è riuscito a convincere un gran numero di utenti. Con il passare del tempo, però, ed i continui aggiornamenti, la situazione è leggermente cambiata. Anche a dicembre, quindi, arriveranno dei titoli gratuiti per tutti gli abbonati a Google Stadia Pro, tra cui Hitman 2 e Everspace.
Dando un’occhiata ai nuovi titoli gratuiti disponibili con Google Stadia Pro viene quasi l’acquolina in bocca. Molti utenti, infatti, potrebbero cominciare a pensare di abbonarsi a questo servizio, anche solo per qualche mese, per provare la piattaforma. Nel mese di dicembre, dunque, tutti coloro che sono abbonati a Stadia Pro potranno giocare gratuitamente a Hitman 2, Kine, Into the Breach, Monster Jam Steel Titans, Secret Neighbor e Everspace.
Coloro che già possono accedere alla piattaforma devono prestare attenzione a un dettaglio. Dal 30 novembre, infatti, non sarà più possibile riscattare alcuni titoli, tra cui Superhot, Power Rangers: Battle for the Grid, Little Nightmares, Hello Neighbor e Super Bomberman R Online. Questi verranno rimossi, quindi nel caso in cui li vogliate mantenere all’interno della vostra libreria dovrete riscattarli prima di tale data. Vi segnaliamo, comunque, la possibilità di preordinare anche Cyberpunk 77, ricevendo a casa il pacchetto di Stadia Premiere Edition che include controller e Chromecast Ultra. Ulteriori informazioni le trovate sul sito ufficiale.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…