Dopo i primi avvistamenti in Regno Unito e negli USA, sembra che la gustosa promo dedicata agli utenti iscritti a YouTube Premium farà capolino anche in altri paesi, tra cui l’Italia, e permetterà di ricevere in regalo Google Stadia Premiere Edition: ecco tutti i dettagli dell’iniziativa e come fare per mettere le mani sul pacchetto Premiere gratis.
Nelle scorse ore è spuntata in rete una promozione dedicata agli utenti iscritti a YouTube Premium, ma solo per coloro i quali si sono abbonati prima del 6 novembre: questi potranno ricevere gratis Google Stadia Premiere Edition, che comprende una Chromecast Ultra per lo streaming dei giochi sulla TV (con supporto alla risoluzione 4K) ed un controller. Il pacchetto Premiere viene venduto sullo shop ufficiale di Google a 99.99€: insomma, si tratta di certo di un bel risparmio, specialmente se volete provare il servizio di giochi in streaming al meglio, in 4K e con il pad ufficiale.
Per il momento non vi è ancora un annuncio ufficiale, ma secondo quanto riportato dall’assistenza di Google – nell’immagine in alto – la promozione arriverà anche in Canada, Germania, Francia, Italia e Spagna, a partire dal 16 novembre 2020.
Ma come fare per accedere all’iniziativa e ricevere Google Stadia Premiere Edition gratis? Ebbene, se siete abbonati a YouTube Premium dal prima del 6 novembre dovreste ricevere una notifica all’interno dell’app di YT, a partire dal giorno indicato sopra. Se ciò non dovesse avvenire, potete provare a verificare l’idoneità qui: si tratta della pagina dedicata a UK e USA e potrebbe aprirsi all’Italia non appena la promo sarà disponibile. Esiste anche l’alternativa che ogni paese riceva il proprio link: in questo caso, il 16 novembre, provvederemo ad aggiornare questo articolo con l’indirizzo esatto. Speriamo solo che l’assistenza di Google abbia fatto centro e non si tratti di una svista: dita incrociate!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…