Google Stadia: nei prossimi anni il catalogo verrà ampliato, con tanti nuovi giochi

google stadia

Da quando Google Stadia è arrivato sul mercato, la concezione del gaming è cambiata. Sebbene ad oggi non tutti possano vantare una linea internet perfetta, questo servizio si propone di cambiare il futuro dei videogiochi in un lasso di tempo neanche troppo grande. Anche se all’inizio le cose non sono andate poi coì bene, Google crede fermamente in questo progetto, annunciando l’arrivo di tantissimi nuovi giochi per i prossimi anni.

Arriveranno più di 400 giochi su Stadia

apple google stadia stadium browser ios rimosso app store

Stando a quanto dichiarato da Jack Buser, responsabile dell’offerta di videogiochi di Stadia, il servizio in streaming continuerà ad essere supportato ancora per i prossimi anni. Non si profila, quindi, una chiusura di Google Stadia a breve. Già questo è molto importante, dato che il catalogo, come abbiamo potuto vedere in questi mesi, è stato ampliato ulteriormente con diversi titoli. Nei prossimi due anni, però, l’offerta dovrebbe aumentare a dismisura, includendo più di 400 giochi.

Come abbiamo già visto, Stadia implementa videogiochi di diverso stampo, non solo titoli AAA. All’interno di tale servizio abbiamo, infatti, anche molti giochi appartenenti a sviluppatori più piccoli o indipendenti. Nel 2021, dunque, la situazione dovrebbe migliorare ancora sotto diversi aspetti, dato che l’azienda di Mountain View crede fermamente nel gaming e, soprattutto, in Stadia. Vedremo, quindi, quali novità arriveranno nei prossimi mesi sulla piattaforma. Tra pochi giorni, infatti, sarà proprio la volta di Cyberpunk 77!


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.