Da quello che abbiamo potuto vedere in queste settimane, Google Stadia non ha raccolto molti consensi positivi. Sembra, infatti, che tutti i problemi iniziali abbiano condizionato il lancio di tale prodotto, facendo arrabbiare diversi utenti. Nonostante questo, però, pare che l’azienda sia intenzionata a lanciare, nei prossimi mesi, anche la versione gratuita di questo servizio. Almeno stando a quanto dichiarato da Phil Harrison.
Se diamo un’occhiata a quelle che dovrebbero essere le funzioni fornite con la versione gratuita, questo servizio potrebbe avere successo. Fino ad oggi, infatti, gli utenti sono stati costretti a dover acquistare un pacchetto per poter giocare. Questo ha posto un limite enorme alla proliferazione di Stadia, visti anche tutti i problemi riportati negli scorsi giorni. Stando a quanto dichiarato dal vicepresidente Phil Harrison, però, pare che la versione gratuita arriverà nei prossimi mesi.
Grazie ad essa, dunque, avremo modo di giocare su Google Stadia solo in 1080p a 60fps, senza alcuna possibilità di scelta. Non avremo, però, nessun abbonamento da pagare, nonostante i singoli giochi siano comunque da acquistare a parte. Con una versione di questo tipo, dunque, sfruttando i server di Google saremo in grado di giocare davvero ovunque, senza alcun costo aggiuntivo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…