Google Stadia ormai è una realtà consolidata. Tra le varie piattaforme di streaming per videogiochi, questa è sicuramente una di quelle da prendere in considerazione. Nell’ultimo periodo, infatti, è migliorata molto sotto diversi aspetti, soprattutto per quanto riguarda l’ottimizzazione e la resa anche con connessioni a basse prestazioni. Nel mese di novembre, dunque, potrete usufruire con Google Stadia Pro di nuovi interessanti giochi per poter testare ancora meglio la piattaforma.
Se siete ancora indecisi in merito alla sottoscrizione dell’abbonamento a Google Stadia Pro, magari questi nuovi titoli di novembre potrebbero farvi cambiare idea. Arrivano, infatti, Sniper Elite 4, Risk of Rain 2, The Gardens Between, Hello Neighbor: Hide & Seek, Republique e Sundered: Eldritch Edition. Tutti titoli inclusi in Stadia Pro, che sarà possibile giocare ovunque, in qualsiasi momento.
Non mancano, però, anche le novità assolute per tale piattaforma, che non saranno incluse direttamente nel pacchetto Pro. Su Google Stadia, dunque, arrivano anche Sekiro: Shadows Die Twice, un titolo che ha riscosso un discreto successo, al prezzo di 38,99 euro, e Watch Dogs: Legion a 69,99 euro. Vi sembrano troppo elevate queste cifre?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…