Da diverso tempo, ormai, tra i servizi di streaming dei videogiochi troviamo anche Google Stadia. Sebbene le cose, almeno inizialmente, non siano andate nel verso giusto, pare che la piattaforma sia migliorata molto negli ultimi mesi, anche per quanto riguarda le offerte presenti in catalogo. Sono stati aggiunti, infatti, diversi titoli e, tra poco, ne arriveranno altri. Tra quelli più attesi, dunque, abbiamo Destiny 2 e Ghost Recon Wildlands.
Destiny 2 diventa gratuito, svincolandosi da Google Stadia Pro e diventando disponibile per tutti gli utenti abbonati al servizio. Si tratta, quindi, di una novità davvero importante in casa Google, che sta cominciando a proporre qualcosa di più interessante ad un vasto pubblico di utenti. Nel corso dei prossimi giorni, però, arriveranno nuovi titoli su tale piattaforma, espandendo ancora di più i propri confini.
Dal 19 novembre sarà disponibile anche Ghost Recon Wildlands, l’open world di Tom Clancy che diverso tempo fa è uscito su console. Non solo, però, perché è venuta l’ora anche di PAC-MAN Mega Tunnel Battle e di Mortal Kombat 11 Ultimate Edition. Tante novità, quindi, per Google Stadia che questo Natale non vuole proprio lasciarvi da soli. Nel caso in cui foste interessati a provare tale servizio vi rimandiamo al sito ufficiale, mente qui sotto potete scaricare direttamente l’app per smartphone.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…