All’interno del Play Store e App Store è arrivato un nuovo videogame che punta tutto sulla fisica, detto Goblin Raiders. Non è una tipologia poco sfruttata su smartphone, ma questo gioco in particolare possiede delle meccaniche molto particolari, che lo rendono sicuramente più avvincente rispetto ad altri titoli concorrenti.
Questo videogame sfoggia uno stile retrò, ispirato ai videogiochi di un tempo. Nonostante questo presenta meccaniche molto simpatiche, sebbene siano già piuttosto collaudate, mostrando un gameplay piuttosto semplice. Il vostro compito, infatti, sarà proprio quello di difendere le mura amiche, evitando che i goblin attraversino il confine. Avrete la possibilità, dunque, di utilizzare diversi strumenti, armi e stratagemmi per evitare tale assalto.
Malgrado l’ambientazione sia in stile medievale, ci sono alcune armi piuttosto simpatiche da poter utilizzare, come ad esempio le palle da bowling. Tutto è concesso, quindi, in Goblin Raiders, potendo sfoggiare tanti attacchi differenti con armi di quasi ogni tipo. Oltre alla campagna ufficiale, poi, ci saranno anche una serie di minigiochi per spezzare un po’ la “monotonia” del gameplay di fondo. Goblin Raiders, dunque, è un gioco totalmente gratuito, disponibile su Play Store e App Store, con acquisti in-app.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…