Che si trattasse di un capolavoro lo si era capito fin dal primo momento, ma che potesse vincere anche il premio come Miglior Gioco del 2020 era davvero difficile da immaginare. Genshin Impact, però, si è preso tutta la scena ai Google Awards, superando in classifica titoli ben più blasonati e che, soprattutto, da più tempo si trovano all’interno dello store di Google. Vediamo, dunque, quali sono stati anche gli altri premi dei Google Awards.
Dando un’occhiata alla classifica dei migliori giochi dell’anno dei Google Awards, troviamo davvero alcune chicche niente male. Oltre al premio più ambito, di cui abbiamo già parlato, tra i giochi più innovativi spicca Fancade. Si tratta di un titolo di cui abbiamo già parlato su questo sito, e che ci aveva stupiti in positivo fin dal primo gameplay.
Nei migliori giochi indie vince Cookies Must Die, un simpatico titolo che vi invitiamo a provare. Attenti, però, perché potrebbe creare dipendenza. Nei giochi competitivi, invece, è stato eletto Brawlhalla, mentre tra quelli più votati dal pubblico troviamo un gioco di calcio, ovvero Dream League Soccer 2021. Questo titolo non abbiamo ancora avuto modo di provarlo, ma a questo punto siamo molto curiosi di capire che cosa abbia di così particolare da aver ammaliato tantissimi utenti. Nel caso in cui, comunque, siate interessati a giocare al gioco dell’anno, ovvero Genshin Impact, vi lascio qui sotto i badge per procedere al download.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…