Si avvicina sempre di più la festa più terrificante dell’anno. Tutti i vari produttori di videogiochi, dunque, per Halloween tentano di offrire ai propri players una versione rivisitata del proprio gioco, con nuovi eventi, skin e tanto altro. Tra questi, dunque, troviamo anche Garena Free Fire, uno dei battle royale più giocati nell’ultimo periodo su piattaforma mobile.
Dando un’occhiata al calendario di Garena Free Fire, troviamo davvero tantissimi eventi tra il 27 ottobre ed il 2 novembre. Questo popolare battle royale, infatti, ha deciso di fare le cose in grande, stringendo anche un’importante collaborazione con l’etichetta musicale EDM Dirtybird. Grazie a tale partnership, dunque, verranno coivolti diversi ospiti, con dirette che potranno essere seguite anche su Twitch.
Nel gioco, oltre ad una semplice rivisitazione grafica in stile Halloween, avremo modo di indossare skin a tema o di guadagnare speciali frammenti bonus che potranno sicuramente tornare utili. Altrove, non solo su Twitch, ci saranno anche una serie di eventi comunitari con premi in palio. Ciò includerà un concorso di costumi di Free Fire, un concorso di racconti spaventosi e un filtro Instagram di Mr Death con cui giocare. Nel caso in cui foste interessati a provare il titolo, dunque, vi invito a cliccare sui badge qui sotto per procedere al download.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…