Come ben sappiamo sugli smartphone Huawei ormai tutto gira intorno all’AppGallery, che in breve tempo è diventato il terzo store digitale al mondo. Grazie a questo successo, dunque, e a quello dell app contenute al suo interno, il colosso cinese ha voluto organizzare un torneo molto particolare, sfruttando il videogame Garena Free Fire: 3volution. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Garena Free Fire: 3volution è un battle royale che da qualche tempo è sbarcato anche su AppGallery, conquistando la fiducia di tantissimi utenti. Non essendo ancora disponibile ufficialmente Call of Duty Mobile, questo titolo ha potuto godere probabilmente di un successo ancora maggiore sui supporti sviluppati da Huawei, tanto da convincere l’azienda ad organizzarci un torneo sopra. Questo, dunque, andrà avanti fino a novembre e prevede, per i vincitori, cospicui premi. Coloro che faranno parte della gilda che si classificherà per prima, riceveranno un MatePad Pro e 500 Huawei Points. Per la seconda gilda, poi, ci sarà un P30 Pro e 300 Huawei Points, mentre i terzi potranno collezionare solo 200 Points.
Potete trovare il gioco su AppGallery, o ricercandolo anche tramite Huawei Petal Search, il widget che vi permette di trovare qualsiasi app voi vogliate, ma non solo. Ovviamente tale gioco è gratuito ed è disponibile anche su Play Store e App Store. Nel caso in cui foste interessati a provarlo potete cliccare sui badge qui sotto, procendendo al download.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…