La casa di sviluppo francese compie 20 anni e per festeggiare ha pubblicato nel Play Store l’app Gameloft Classics, contenente la bellezza di 30 giochi gratis disponibili per gli appassionati che utilizzano Android. Nel corso degli anni, Gameloft ha pubblicato quasi 800 titoli tra dispositivi mobile, console e PC.
Gameloft ha pensato bene di portare una ventata di retrò e di nostalgia su Android, grazie a Gameloft Classics. Come anticipato anche in apertura, l’app – contenente 30 giochi – è disponibile gratis nel Play Store e comprende alcune delle pietre miliari della storia della casa videoludica. Si tratta di vari titoli datati, alcuni dei quali ormai introvabili: insomma… ben fatto, a nome degli appassionati più nostalgici! Di seguito trovate l’elenco completo dei titoli contenuti nell’applicazione.
Qui sotto, invece, trovate il link al download di Gameloft Classics direttamente dal Play Store di Google. Inoltre, se siete in cerca di giochi per passare questo periodo, date un’occhiata alla nuova promo di Humble Bundle, con un pacchetto a prezzo stracciato contenente veri giochi riscattabili su Steam.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…