La serie targata HBO è ormai giunta al capolinea, con un finale controverso che ha spaccato in due gli appassionati della saga. Mentre i libri di avvicinano lentamente (ma molto lentamente) verso la loro conclusione, se siete rimasti orfani di Got e non sapete come fare senza i vostri personaggi preferiti, potete consolarvi con Game of Thrones: Oltre la Barriera, il nuovo strategico in arrivo su Android e iOS.
Aggiornamento 02/04: il gioco è finalmente disponibile al download. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.
In Game of Thrones: Oltre la Barriera vestirete i panni dei personaggi iconici della serie – come Jon Snow, Daenerys Targaryen, Jamie Lannister, Melisandre e Tormund – ognuno con abilità uniche da utilizzare in combattimenti strategici PvP. Il gioco presenta una storia inedita, ambientata prima degli eventi della serie TV, dove dovrete comandare i Guardiani della Notte per difendere la barriera, reclutando nuove leve per costruire la propria squadra. Di seguito trovate un estratto dal Play Store che offre una panoramica delle possibilità offerte dal gioco.
Al momento Game of Throne: Oltre la Barriera è in preregistrazione su Android e iOS, tramite i pulsanti presenti in basso.
Aggiornamento: la fase di preregistrazione è giunta al capolinea e il nuovo gioco ambientato nell’universo di Game Of Thrones è disponibile al download per Android e iOS. Vi ricordiamo che il gioco è scaricabile gratuitamente, ma comprende anche acquisti in-app opzionali.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…