Sembra che il gaming su smartphone sia entrato ormai in competizione con le console o, addirittura, i PC. Tante aziende, infatti, in questi anni stanno provando a lanciare i propri prodotti all’interno dei principali store digitali, come quelli di Google ed Apple. Proprio in riferimento a quest’ultimo, dunque, pare che tra pochi giorni arriverà un nuovo gioco in esclusiva, ovvero Game of Thrones Beyond the Wall.
Questo videogioco nasce dalla collaborazione tra Behavior Interactive, GAEA e HBO. Dunque, tutti gli appassionati di questa saga saranno sicuramente entusiasti dell’uscita di questo nuovo titolo. Tale videogame, quindi, si configura come un gioco di ruolo strategico che, dal 26 marzo, sarà disponibile su iOS. Bisognerà attendere solo il 3 aprile, invece, per veder approdare questo gioco anche su Android.
All’interno di tale videogame prenderete il controllo della Guardia della Notte per difendere Westeros dai “non morti”. Non mancherà, ovviamente, la possibilità di poter utilizzare i personaggi più noti della serie TV, come Jon Snow, Daenerys Targaryen e Melisandre. Nel caso in cui foste interessati, comunque, sull’App Store sembra abbia raggiunto già più di 1 milione di preordini. Vi lasciamo qui sotto il badge per poter accedere al download di questo titolo che, ricordiamo, sarà gratuito.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…