Se state leggendo queste righe, quasi sicuramente il vostro viaggio nel mondo degli smartphone è cominciato così, tagliando frutta a più non posso. Dopo aver conquistato tutto il mondo con un primo capitolo che ha sfiorato l’ossessione per milioni di giocatori, ecco che Fruit Ninja 2 fa il suo debutto, sia su dispositivi Android che iOS ed è già disponibile al download nei rispettivi store!
Che siate dei veterani o delle nuove leve, non avrete alcun problema ad approcciarvi a Fruit Ninja 2: le meccaniche sono quelle che conosciamo tutti e dovremo utilizzare il nostro dito come un’arma tagliente per affettare frutta. Ovviamente non mancano novità, tra mini giochi, personaggi aggiuntivi, lame differenti, potenziamenti, sfide competitive e tanti altri nuovi contenuti. Nel caso in cui le aggiunte non dovessero bastare c’è anche un pratico giardino per coltivare piante speciali.
Come dimostrazione pratica del cambiamento che ha investito un titolo di oltre un decennio fa, abbiamo anche l’introduzione di un Pass Stagionale, con contenuti free e premium. Fruit Ninja 2 è disponibile al download su Android e iOS, tramite il Play Store e l’App Store: in basso trovate i link dove scaricare il gioco. Prima di lasciarvi, ricordiamo che si tratta di un titolo gratuito, con acquisti in-app opzionali.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…