Da qualche tempo, ormai, Forza Street è già disponibile su PC. Questo titolo, realizzato da Microsoft in collaborazione con Turn10, fa riferimento ad una celebre saga di videogame di corse automobilistiche che su Xbox hanno raccolto il consenso di milioni di utenti. Sebbene si tratti di un gioco più arcade rispetto alle versioni vendute su console, presenta elementi di sfida comunque interessanti. Molto presto, dunque, tale titolo sbarcherà su iOS e Android.
Forza Street è un gioco free-to-play
Come sulla versione PC, anche su iOS e Android non sarà necessario sborsare un euro per ottenere Forza Street. Questo gioco, completamente free-to-play, presenta meccaniche di gameplay totalmente diverse rispetto a quelle che siamo abituati a vedere sui titoli per console. Ovviamente tale versione è molto più arcade ma, nonostante questo, non mancherà l’elementi di sfida. Avrete modo, infatti, di collezionare sempre più auto nel corso del gioco, personalizzando ogni modello a vostro piacere.
Vi ricordiamo che tale titolo sarà disponibile su piattaforma mobile a partire dal 5 maggio. Tutti coloro parteciperanno alle varie corse su tale videogame, inoltre, avranno diritto ad accedere al Pacchetto Fondatore, ottenendo così alcuni bonus come la bellissima Ford GT del 2017. Al momento è possibile registrarsi al gioco su Play Store e App Store, dunque vi lasciamo i badge qui sotto.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.