I fan della Marvel sono praticamente ovunque, possibilmente in ogni videogame. Se poi inseriscono uno dei supereroi più amati della Casa delle Idee come Captain America su un gioco di massa come Fortnite, allora l’hype aumenta in modo esponenziale. Ma se vi dicessimo che finalmente lo scudo rotante può essere usato per picconare?
Fortnite: la skin di Captain America avrà lo scudo come arma
Il primo Avenger per il famoso Battle Royale è stato annunciato oggi proprio da Epic Games, che sulla sua piattaforma ha reso inoltre gratuito un titolone come Hue. Infatti, su Fortnite sarà da oggi disponibile la skin di Captain America, con la sua iconica tuta da combattimento ed il suo scudo leggendario, che finalmente è utilizzabile come arma per costruire, mentre precedentemente era arrivato solo come ornamento estetico. Oltre alla skin, arriva anche una emote dedicata a Cap con tanto di fuochi d’artificio a stelle e strisce, giusto in tempo per celebrare la Festa dell’Indipendenza di domani, 4 luglio 2020 e vi costeranno solo 300 V-Buck.
Captain America su Fortnite è solo l’ultimo di una lunga schiera di supereroi tra Marvel e DC. Gli ultimi e molto acclamati sono stati Deadpool e Batman, oltre ad Harley Quinn e Vedova Nera. Ma quanto costa Captain America? Per poterlo ottenere, dovrete sganciare 2000 V-Buck, che a livello monetario corrispondono a circa 20 €. Ma se li avete spesi per altre skin meno importanti, perché non anche per il primo Vendicatore?
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.