Abbiamo trovato qualcosa da farvi fare in attesa dell’uscita della Season 3, annunciata ieri (ed in ritardo). Infatti, Fortnite si arricchirà da oggi, 29 maggio 2020 di una nuova Creative Island chiamata “90” nella Modalità Creativa, grazie sempre alla partnership che ha stretto con il brand che non si accontenta per eccellenza, OnePlus.
La nuova mappa “90” nasce in onore della possibilità di giocare a Fortnite su OnePlus 8 series a 90 FPS, il frame-rate più alto possibile per il battle royale sviluppato da Evolve ed Epic Games. Essa sarà come i giocatori si trovassero in un gioco nel gioco e consisterà in 5 mini-giochi (Color Dash, TNT Run, Skydive Shootout, Target Practice e Lava Escape) incentrati sulla fluidità e la velocità. Infatti, essi avranno una durata di 90 secondi ciascuno e fino a 16 giocatori potranno competere per ottenere il maggior numero di punti.
La Creative Island “90“è una mappa molto ampia e variegata, come ambienti sia storici che futuristici. Insomma, passerete un bel venerdì sera davanti a Fortnite.
La nuova mappa “90” sarà live da oggi pomeriggio, 29 maggio dalle 16:00 Italiane.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…