Forse alcuni di voi hanno già sentito parlare di Forgotten Memories. Si tratta di un titolo survival horror che venne lanciato nel 2015, per poi arrivare anche su console e PC nel corso del 2016. E da oggi 31 ottobre è possibile giocarlo pure su Android, con quella che viene definita Definitive Edition. Non si tratta solamente di un porting per Android, bensì di una versione migliorata e che è stata introdotta su iOS tramite un aggiornamento apposito.
Sviluppato da Psychose Interactive, in questo gioco si vestono i panni di Rose Hawkins, una detective del distretto investigativo del Massachusetts. Una volta risvegliatasi all’interno di una tragedia senza fine, dovrete ritrovare la vostra figlia scomparsa Eden. Il tutto con meccaniche in terza persona ad alta miscela psicologica, esplorando luoghi, risolvendo puzzle e con fasi action e survival. L’ispirazione a giochi come Silent Hill si può apprezzare, con atmosfere paurose e che metteranno alla prova i vostri nervi, specialmente se giocato con l’audio in cuffia.
Se foste interessati a provarlo, potete farlo scaricandolo dai rispettivi store online di Google ed Apple. Il costo è di 4.19€ con uno sconto del 20%, rispetto ai 5.49€ necessari per gli utenti iOS.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…