Talvolta su smartphone si trovano giochi che possono soddisfare tutti quegli utenti che non possono permettersi titoli troppo costosi. Questo può essere il caso, ad esempio, di Microsoft Flight Simulator, che con l’ultima versione ha davvero fatto un capolavoro a livello tecnico. Ovviamente, però, è necessario acquistare tale prodotto ad una certa cifra per poterlo provare, quindi perché non cercare qualche alternativa su Play Store e App Store? Ecco a voi Flight Simulator 2D!
Flight Simulator 2D, un vero simulatore di volo
A differenza di tanti altri titoli concorrenti, questo Flight Simulator 2D è un vero e proprio simulatore. Si tratta di un gioco, quindi, dovre potrete mettere a frutto tutte le vostre abilità in tal senso, controllando manualmente fasi di atterraggio e sfruttando i comandi per diverse altre manovre. Avrete modo di sfidare, quindi, diversi eventi atmosferici, guasti, guide notturne e tanto altro.
Ci sono diverse modalità da poter sfruttare all’interno di tale gioco. Possiamo, quindi, volare liberamente all’interno della mappa, o trasportare i passeggeri su un volo di linea da un punto A ad un punto B. Al termine di tutte queste fasi, poi, ci verrà assegnato un punteggio, calcolato su diversi parametri come la qualità dell’atterraggio, il volo ed il nostro stile di guida. Non è un gioco, quindi, facilissimo da padroneggiare, ma nel caso in cui siate interessati a provarlo potete cliccare sui badge qui sotto per procedere al download. Vi ricordo, infatti, che Flight Simulator 2D è un free-to-play.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.