Amanti dell’orrore e degli Animatronics, tenetevi pronti! È notizia di poche ore fa l’arrivo su Switch del porting di Five Nights At Freddy’s: Help Wanted, precedentemente uscito solo in versione VR per PS4 ed Xbox One ed in versione Special Delivery, che sfrutta la tecnologia AR, su mobile. A dare la notizia è la stessa software house che l’ha sviluppato, Steel Wool Studios, tramite il suo canale YouTube. La cosa più importante comunicata però è la disponibilità, visto che sarà giocabile già da oggi.
Il gioco tanto atteso su Nintendo Switch si mostra nelle solite modalità cui ci ha abituati la saga creata da Scott Cawthon. In FNAF: Help Wanted non mancheranno infatti i famosi jump scare, o le varie situazioni ansiolitiche che tanto piacciono ai player più giovani. I personaggi preferiti dai fan pare ci siano tutti, e quindi il gioco può già definirsi piuttosto completo dal punto di vista degli “ingredienti”.
Il video infatti mostra alcune scene di gioco che vi terranno impegnati per un bel po’ di tempo. Gli sviluppatori, scherzosamente (?), invitano a spegnere le luci e cimentarsi nel gioco, prima di scoprire quanto tempo passi prima di saltare dalla paura!
FNAF: Help Wanted sarà disponibile intorno alle 18 di oggi (dato che arriverà negli Stati Uniti dalle ore 9, orario del Pacifico), ma non si conoscono ancora dettagli in merito al prezzo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…