Anche il mondo dei videogiochi pian piano sta cambiando. Nonostante gli utenti siano ancora molto legati ad un gaming più classico e tradizionale, aumenta il numero delle persone che vogliono provare anche esperienze nuove. Con la realtà aumentata, dunque, è possibile offrire un gameplay inedito ed originale, che sia al passo coi tempi. Questo è proprio quello che hanno pensato nel team di Illumix, la software house che ha appena prodotto Five Nights at Freddy’s AR: Special Delivery.
Questo titolo sfrutta la realtà aumentata per creare un ambiente horror davvero molto particolare. Si tratta, infatti, di un survival horror che nasce proprio dalla serie che ha già spopolato in ambito PC. All’interno di Five Nights at Freddy’s AR: Special Delivery, dunque, avrete la possibilità di sfruttare anche la localizzazione in tempo reale, interagendo con gli animatroni che potrebbero spuntare da ogni angolo della vostra casa.
Sarà necessario dotarsi di armi e vari accessori in game, così da poter fronteggiare tutti i personaggi che proveranno a mettervi fuori gioco. Questi titolo, dunque, è disponibile già da ora per Android. Si tratta di un free-to-play con acquisti in-app, votati principalmente alla personalizzazione dei vari animatroni. Potete provare il gioco cliccando sul badge qui in basso.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…