Dopo un periodo di pre-registrazione, Five Nights at Freddy’s AR: Special Delivery è finalmente disponibile al download per Android e iOS, pronto a portare l’orrore a bordo del vostro smartphone. Siete pronti a rivivere l’esperienza di FNAF nel mondo reale, grazie alla realtà aumentata? Andiamo a dare un’occhiata alla descrizione del gioco per saperne di più.
Five Nights at Freddy’s AR: Special Delivery è disponibile al download su Android e iOS
Five Nights at Freddy’s AR: Special Delivery è l’ultimo terrificante episodio della serie di FNAF. Affronta gli animatroni difettosi nel loro mondo reale, cercando di sopravvivere agli orrori che ti circondano. Durante il gioco, potrai iscriverti al nuovo servizio “Fazbear Funtime” di Fazbear Entertainment per ricevere i tuoi animatroni preferiti su richiesta. A causa di sfortunate circostanze, tuttavia, gli animatroni in visita cominceranno ad accusare dei guasti e ad attaccarti invece che intrattenerti.
A questo punto, non avrai altra scelta: preparati a combattere con una schiera di animatroni ostili che ti braccheranno ovunque tu sia. La domanda è: quanto a lungo riuscirai a sopravvivere? E che cosa sta succedendo alla Fazbear Entertainment?
Il primo titolo basato su realtà aumentata della saga di FNAF è disponibile al download per dispositivi Android e iOS ed è scaricabile gratuitamente (ma sono presenti acquisti in-app opzionali). Se siete in cerca di un gioco “da brivido” ma non eccessivamente inquietante – e per di più in AR… – date un’occhiata a Very Little Nightmares.