Presto potrete combattere lotte tra granchi su Nintendo Switch

Fight Crab è il titolo indie sviluppato da Mastiff e Calappa vi immergerà in una lotta tra granchi.

fight crab nintendo switch

Se siete amanti delle cose al limite del grottesco e magari vi piacciono i riferimenti a Fight Club, probabilmente Fight Crab potrebbe fare al caso vostro. Infatti, il titolo scrapper in 3D vi permetterà di combattere le lotte tra granchi senza esclusione di colpi su Nintendo Switch dal mese di settembre 2020.

Fight Crab: ecco tutte le pazze modalità dello scrapper per Nintendo Switch

Dal trailer pubblicato dagli sviluppatori Mastiff e Calappa Games, possiamo apprendere che dovremo impersonare un granchio tra 23 disponibili al fine di combattere all’ultimo sangue contro altri pretendenti, grazie alle armi più disparate (quasi 50). Ecco, questo è un piccolo riassunto di quello che è Fight Crab per Nintendo Switch, che guardando bene è ben più che un semplice tutti contro tutti tra crostacei. Infatti, già la modalità Tutorial è composta da 7 livelli, mentre la Campagna è suddivisa in 7 capitoli per un totale di 34 livelli.

Per quanto riguarda i vari tipi di match possibili, potrete cimentarvi nelle modalità 1 vs 1, 2 vs 2 ed addirittura modalità cooperativa e versus sia offline che online. Si potrà combattere in 11 arene diverse e sarà possibile sbloccare varie abilità differenti, come la leggendaria Kanihameha od il devastante granchio elicottero e molto altro. Il nostro granchio inoltre potrà salire di livello e può essere potenziato al fine di diventare imbattibile.

Purtroppo, Fight Crab alcuna informazione in merito al prezzo di lancio, ma sappiamo che sarà disponibile per Nintendo Switch dal 15 settembre 2020. Nel frattempo, potreste passare agosto con dei titoli retrò di un certo livello.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :