“Non mi aspetto nulla, ma sono già deluso” potrebbe dire qualcuno guardando cosa ci aspetterà con FIFA 21 su Nintendo Switch. Infatti, il popolare simulatore calcistico arriverà per la console ibrida ancora una volta in versione Legacy Edition, quindi con novità molto esigue. Nel frattempo però sono stati confermati anche prezzo e data di uscita.
FIFA 21: su Nintendo Switch solo in versione Legacy Edition
Il gioco di per sé sarà comunque molto giocato, ma si sperava qualcosina in più per FIFA 21 per Switch. La Legacy Edition ci dona purtroppo solo l’aggiornamento alle divise, alle rose e alle varie presentazioni come i menù in-game, ma non vi sarà alcuna novità in merito a modalità di gioco o innovazioni nel gameplay.
Per gli appassionati delle console Nintendo è sicuramente un’amara novità, in quanto le potenzialità della Switch potrebbero essere sfruttate molto diversamente quando si tratta di titoli di sicuro impatto come può essere FIFA 21, dato che la piattaforma non dovrebbe essere considerata come una console Old Gen da Electronic Arts. Non ci resta quindi che godersi le future partite con però la solita (forse un po’ muffita) dinamica di gioco che la Legacy Edition regala.
FIFA 21 – Prezzo e Disponibilità
Il nuovo FIFA 21 Legacy Edition per Nintendo Switch ha, come le altre console, una data di uscita fissata per il 9 ottobre 2020 (nel frattempo potete provare questo), ma potete già pre-ordinarlo su Amazon al link che trovate qui al prezzo indicato (sia per Switch che per le altre piattaforme).
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.