Dalle ore dieci e trenta di oggi, giovedì 23 Gennaio, i giocatori di FIFA 20 non sono in grado di riscattare i premi del FUT Champions della scorsa settimana e il motivo è ancora sconosciuto. Ecco che cosa sta succedendo e quali sono i problemi riscontrati dagli appassionati del celebre titolo targato EA.
La web app e l’applicazione ufficiale per Android e iOS di FIFA 20 non sono disponibili a causa di un malfunzionamento dei server. Come si evince anche dall’immagine in alto, il messaggio segnala che si sono verificati dei problemi con i servizi d’accesso. Al momento il team di EA è al lavoro per risolvere il problema anche se non sono stati svelati ulteriori dettagli. Fino alle dieci e trenta di stamane – 23 Gennaio – era ancora possibile riscattare i pacchetti regalo e i Player Picks della FUT Champions conclusasi domenica scorsa.
LEGGI ANCHE:
CON INSTANT GAMING VINCI UN GIOCO A TUA SCELTA
Non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare questo articolo, specialmente nel caso in cui i problemi dovessero perdurare. Anche voi vi siete trovati di fronte a questa schermata o siete riusciti a riscattare i premi?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…