FIFA 20: impossibile riscattare i premi del FUT Champions | 23 Gennaio

Ecco che cosa sta succedendo in queste ore

fifa 20

Dalle ore dieci e trenta di oggi, giovedì 23 Gennaio, i giocatori di FIFA 20 non sono in grado di riscattare i premi del FUT Champions della scorsa settimana e il motivo è ancora sconosciuto. Ecco che cosa sta succedendo e quali sono i problemi riscontrati dagli appassionati del celebre titolo targato EA.

Impossibile riscattare i premi del FUT Champions di FIFA 20: facciamo il punto della situazione

fifa 20

La web app e l’applicazione ufficiale per Android e iOS di FIFA 20 non sono disponibili a causa di un malfunzionamento dei server. Come si evince anche dall’immagine in alto, il messaggio segnala che si sono verificati dei problemi con i servizi d’accesso. Al momento il team di EA è al lavoro per risolvere il problema anche se non sono stati svelati ulteriori dettagli. Fino alle dieci e trenta di stamane – 23 Gennaio – era ancora possibile riscattare i pacchetti regalo e i Player Picks della FUT Champions conclusasi domenica scorsa.

LEGGI ANCHE:
CON INSTANT GAMING VINCI UN GIOCO A TUA SCELTA

Non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare questo articolo, specialmente nel caso in cui i problemi dovessero perdurare. Anche voi vi siete trovati di fronte a questa schermata o siete riusciti a riscattare i premi?