Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l’apice. Scherzi a parte, questo è quello che è capitato al noto youtuber sudamericano Fernanfloo, che proprio su YouTube conta quasi 40 milioni di iscritti al proprio canale. Fernanfloo Party, dunque, prende proprio ispirazione da questo personaggio per offrire agli utenti un gioco divertente con cui passare il tempo. Ma di che cosa si tratta?
All’interno di tale titolo trovano spazio fondamentalmente due minigiochi. Dando un’occhiata al primo, nominato Chorizo Stack, abbiamo il compito di salire sempre più in alto saltando sulle piattaforme che via via compaiono a schermo. Nulla di troppo diverso, quindi, da quello che viene mostrato in tantissimi titoli presenti su Play Store e App Store. Nel secondo, invece, dobbiamo correre evitando tutti gli ostacoli, tra cui animali e zombie. Non per niente, infatti, si chiama Animal Escape.
Fernanfloo ha collaborato alla creazione del gioco per diversi motivi, ma siamo certi del fatto che poter essere uno dei personaggi del videogame possa averlo convinto ancora di più. Oltre a lui, comunque, possiamo utilizzare anche altri personaggi, come Bald Fern, Female Fern e Ninjia Fern. Tutto incentrato, insomma, sulla figura di questo noto youtuber. Avete voglia , dunque, di provarlo? Non dovete far altro che cliccare sui badge che trovate qui sotto, per procedere al download. Vi ricordo, infatti, che Fernanfloo Party è disponibile su iOS e Android ed è gratuito, presentando solo acquisti in-app.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…
Doodle Jump ha riscosso un discreto successo, tanto da sbarcare anche su Android. Questo titolo,…