Sono tanti i titoli che, nel corso di questi anni, hanno scosso il mercato videoludico. Non tanto per gli elementi tecnici, spesso, ma per la narrazione e le ambientazioni riportate in game. Tra questi, dunque, troviamo sicuramente anche Far: Lone Sails, un videogioco uscito per PC nel 2018 e che ha saputo catturara l’attenzione di diversi utenti. Tra poco, dunque, questo dovrebbe sbarcare anche su iOS e Android, andando a rinfoltire la lista già sterminata di titoli di questo genere.
Dando un’occhiata a questo gioco, ci troviamo di fronte ad una avventura che ti permette di prendere le redini di una barca o, alternativamente, di un treno. Si parla di un mondo completamente desolato, in un’era quasi post-apocalittica, che sa mettere in soggezione qualsiasi tipo di videogiocatore.
Questo titolo arriverà entro la fine dell’anno su iOS e Android, probabilmente il 1° ottobre. Abbiamo appreso questa data, infatti, proprio dal Play Store dove il titolo è già disponibile per la preregistrazione. Vi lasciamo qui sotto, dunque il badge per accedere direttamente alla pagina dedicata.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…